da oggi Vendi i Tuoi Video su Fotolia!!!

Da oggi Fotolia, storica agenzia di distribuzione di immagini lowcost di qualità professionale, invita i video autori a sottoporre il proprio materiale in vista dell’apertura della sezione Stock Video, che arricchirà il catalogo Fotolia rendendo disponibili anche video clip in licenza Royalty Free, sempre a prezzi da microstock.

“Sono ormai vari anni che Fotolia è considerata una delle risorse più affidabili di fotografie e illustrazioni di alta qualità ai minimi prezzi possibili”, spiega Oleg Tscheltzoff, co-fondatore e presidente Fotolia. “Ed ora, per rispondere alla crescente richiesta, Fotolia annuncia l’apertura delle selezioni per costituire un grande catalogo di contributi video. Cerchiamo in tutto il mondo migliaia di video maker e animatori che vogliano vendere il loro materiale per trasformare la loro passione in guadagno”.

Fotolia ricerca un’ampia varietà di contenuto, dalle animazioni 2D e 3D ai cortometraggi ed ai video tradizionali. Sono attualmente accettate sequenze in dimensioni fra i 320×240 ed i 1920×1080 pixel, dai 24 ai 30 fotogrammi/secondo, fra i 5 ed i 60 secondi di durata.
A partire dalla metà di febbraio, Fotolia inizierà a concedere licenze per video in qualità broadcast, in vari formati digitali e fino al Full HD, a partire da 10€.
Gli autori possono informarsi sui dettagli dell’offerta e registrarsi per proporre le proprie clip all’indirizzo it.fotolia.com/Info/Contents/Videos

Dal momento del lancio nel novembre 2005, Fotolia è cresciuta fino ad offrire uno dei maggiori database mondiali di immagini legali al minor prezzo sul Web, permettendo a fotografi ed illustratori professionisti e amatoriali di raggiungere oltre 500.000 media buyer di tutto il mondo, compresi in una gamma che spazia dalle piccole agenzie ai maggiori gruppi editoriali.

Con l’apertura del catalogo Stock Video, Fotolia continua ad espandersi in nuovi mercati, per soddisfare le esigenze delle case di produzione e televisioni di tutto il mondo anche nell’ambito del materiale di archivio generico, proponendo così un’alternativa di alta qualità e basso costo rispetto alle tradizionali banche di filmati.

POST by Draft.it

Ti è piaciuto questo sito? Cosa aspetti, iscriviti al feed !  I feed permettono di ricevere il post con il sito del giorno direttamente dal tuo computer. Clicca qui per saperne di più!"


Commenti


link sponsorizzati

2 - Televisori - Scade 11/03 - 02
Ricerca
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog Digital Point: